Pippa Middleton corteggiata da Justin Timberlake

di Maris Matteucci Commenta

Il cantante Justin Timberlake vorrebbe conoscere Pippa Middleton perché particolarmente affascinato dalla sua bellezza

Non c’è che dire: è davvero il suo anno fortunato. Dopo il matrimonio di William e Kate dello scorso aprile, per Pippa Middleton si sono letteralmente spalancate le porte della celebrità (non che prima non fosse famosa ma adesso sicuramente lo è di più). Tutti la cercano, tutti la vogliono conoscere.
Anche il famoso cantante e attore Justin Timberlake che al magazine Esquire ha dichiarato la sua passione per la figlia minore di casa Middleton.


Dopo il matrimonio della sorella Kate Pippa Middleton era balzata agli onori del gossip per la sua bellezza messa in mostra nel giorno della tanto attesa cerimonia (vi ricordate quel fantastico abito verde esibito durante il rinfresco, lo scorso 29 aprile?). Insomma da quel giorno la sorellina della principessa Kate è riuscita ad ottenere – se possibile – più popolarità della sorella.

NUOVO LATO B PIPPA MIDDLETON

Per mesi il gossip è impazzito: è single? Si vede con il suo ex? E’ in vacanza con le amiche? Fino a quando, qualche settimana fa, è arrivata la notizia: Pippa Middleton convive felicemente con il suo fidanzato Alex Loudon. C’è chi, però, non si perde d’animo e continua a corteggiarla: il cantante Justin Timberlake che ha dichiarato di essere impazzito per lei.

Nonostante la presenza “ingombrante” del fidanzato di lei, Timberlake avrebbe espresso il desiderio di conoscerla per anche solo scambiarci due chiacchiere. La “piccola” di casa Middleton cederà alle lusinghe di uno dei cantanti più affascinanti del panorama musicale mondiale? Chissà, magari per un caffè…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>