Pippa Middleton diventa giornalista: curerà una rubrica di cucina

di Maris Matteucci Commenta

Pippa Middleton diventa giornalista: curerà una rubrica di cucina

Pippa Middleton diventa giornalista. O almeno ci prova. La sorella della neo-duchessa di Cambridge Kate Middleton, infatti, curerà una rubrica dedicata alla cucina per il magazine interno della catena di supermercati britannici Waitrose.

Nella rubrica dunque Pippa Middleton darà consigli su come stare ai fornelli e regalare a parenti ed amici cene indimenticabili.


Ma la domanda sorge spontanea: una come Pippa Middleton avrà mai cucinato in vita sua un piatto di pasta al burro? Questo aspetto non è sembrato interessare a coloro che hanno dato alla figlia minore di casa Middleton questa possibilità. E sì che per Pippa il primo esperimento era già andato malino: qualche tempo fa, infatti, la sorella di Kate aveva scritto un libro su come organizzare al meglio un party ma il successo del suddetto libro era stato piuttosto scarso.

Il risultato negativo, però, non sembra aver inficiato la voglia di emergere della bella Pippa che stavolta ci riprova sfruttando un’altra delle sue passioni, appunto il cibo: “Avrò l’emozionante opportunità di condividere la mia passione e l’entusiasmo per il cibo e l’intrattenimento – questa una delle sue prime dichiarazioni riportate dalla agenzia di stampa Agi – per questo non vedo l’ora di cominciare“.

PIPPA MIDDLETON A SCUOLA DI BON TON

Pippa Middleton era stata travolta dal gossip all’indomani del matrimonio reale tra sua sorella Kate e il principe William. I media avevano infatti seguito quasi di più lei che la novella sposa: non a caso il Lato B di Pippa Middleton aveva spopolato e sul web si erano moltiplicate le foto della “reale” che anche al matrimonio della sorella era apparsa in splendida forma con un vestito color verde smeraldo che aveva fatto sognare tutti. Quel periodo però è passato e adesso Pippa Middleton vuole rendersi utile e costruire la sua strada: il titolo della rubrica da lei curata, stando alle prime indiscrezioni, sarà Pippa’s Friday Night Feasts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>