Pippa Middleton entusiasta di essere zia

di Fabiana Commenta

Arrivano i primi commenti della minore delle sorelle Middleton

2012 US Open - Day 10
A distanza di qualche giorno dalla nascita di George, principe di Cambridge, figlio di Kate Middleton e del Principe William, arrivano anche i primi commenti di Pippa Middleton.

Stando a quanto riportato a People da una fonte vicina ai Middleton, Pippa avrebbe detto di essere eccitata all’idea di essere diventata zia e di essere entusiasta anche perché adora i bambini.

Pippa tra l’altro è anche ambasciatrice per la Hare Mary School che si occupa dei bambini con problemi di udito.

E anche se tutti attendevano al varco la visita di Pippa in ospedale anche per commentare il look scelto per l’occasione, la minore delle Middleton e il suo fidanzato, Nico Jackson, si sono invece recati a Kensington Palace per conoscere il primo nipotino, il nuovo, atteso, arrivato in famiglia.

Una visita veloce, ma fatta giusto in tempo prima della partenza di Kate e William che ieri hanno raggiunto nel Berkshire la lussuosa residenza dei Middleton a Bucklebury, per godersi le prime settimane del piccolo George in tutta tranquillità.

È quasi certo che Pippa e il fidanzato faranno ancora visita al nipotino anche in questi giorni, e tutti li attendono al “varco”, ma è anche vero che adesso tutti attendono l’imminente annuncio del fidanzamento ufficiale della 29enne inglese.

PIPPA MIDDLETON STA PER ANNUNCIARE IL FIDANZAMENTO

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni infatti, Pippa starebbe per annunciare il fidanzamento, preludio della nozze con Nico Jackson, conosciuto solo sei mesi fa, ma che si sarebbe rivelato subito l’uomo giusto per lei.

La coppia però avrebbe preferito aspettare la nascita del piccolo George prima di annunciare il fidanzamento per non distogliere l’attenzione da un momento così importante (e diciamo la verità anche forse per non essere del tutto offuscati dall’evento).

Adesso però si punta anche su Pippa che potrebbe quasi certamente essere scelta come madrina del piccolo George dopo aver ricoperto il ruolo di ammiratissima damigella al matrimonio di William e Kate. E chissà se a quel punto sarà una madrina ufficialmente fidanzata e in odor di nozze…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>