Pippa Middleton foto in macchina

di Redazione Commenta

E' ormai una delle ragazze più seguite e paparazzate dai fotografi di mezzo mondo..

E’ ormai una delle ragazze più seguite e paparazzate dai fotografi di mezzo mondo. Pippa Middleton, dopo essere stata protagonista al matrimonio della sorella per il suo lato b, è ormai su tutti i giornali e nell’ultima sua uscita, la bella sorella della futura regina di Inghilterra è stata paparazzata mentre era seduta in macchina indossando una minigonna veramente corta che ha regalato ai fotografi alcuni scatti indimenticabili.


La ragazza è la più spiata di sempre e proprio oggi sono uscite nuove foto che mostrano Pippa Middleton in compagnia del suo ex fidanzato, George, ovvero il duca di Northumberland, che a quanto pare non è più un ex anche se malelingue sostengono che ormai la bella Pippa abbia messo gli occhi su Harry, fratello di William, conosciuto più per le sue bravate che per le sue opere di bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>