Pippa Middleton ossessionata dai paparazzi

di Maris Matteucci Commenta

Pippa Middleton, sorella minore di Kate, è ossessionata dai paparazzi

Brutta cosa, la celebrità. Almeno stando a quanto dichiarato da Pippa Middleton, sorella minore della principessa Kate, che ad alcuni amici avrebbe dichiarato di essere letteralmente ossessionata dai paparazzi.

La bella Pippa, già famosa prima del celebre matrimonio di sua sorella Kate con il principe William, ha aumentato però la sua notorietà proprio dopo il lieto evento che l’ha vista co-protagonista (era la testimone della sorella).


Da quel momento il mondo del gossip si è concentrato in maniera insistente sulla figlia più piccola di casa Middleton. E la situazione è peggiorata adesso che Pippa è tornata single, dopo la fine della sua storia con Alex Loudon.

I due prima erano andati a convivere ma evidentemente lo stare sotto lo stesso tetto ha portato a galla incomprensibilità e divergenze di vedute: “Pippa è troppo presa dalla vita mondana” aveva dichiarato poco dopo la rottura il suo ex. Ed in effetti la sorella di Kate Middleton salta da una festa all’altra e di certo non pare intenzionata a cambiare abitudini, almeno per ora.

ALEX LOUDON SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO PIPPA MIDDLETON

Ma ad alcuni amici – scrive il Daily Express – avrebbe confidato di essere ossessionata dai paparazzi che la seguono giorno e notte anche in moto e che l’aspettano sotto casa per on perdersi niente di quello che fa. Sempre secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Pippa sarebbe distrutta da questa situazione e psicologicamente molto provata tanto da ricordare in qualche modo la povera principessa Diana, madre di William e Harry deceduta nell’ormai lontano 1997, anche lei in qualsiasi momento al centro del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>