Pippa Middleton paparazzata con l’ex

di Eliana Tagliabue Commenta

Essere la sorella della futura regina d’Inghilterra avrà pure i suoi vantaggi, ma in quest’ultimo periodo Pippa Middleton ne sta scoprendo soprattutto i lati negativi...

Essere la sorella della futura regina d’Inghilterra avrà pure i suoi vantaggi, ma in quest’ultimo periodo Pippa Middleton ne sta scoprendo soprattutto i lati negativi, uno su tutti le fastidiose persecuzioni dei paparazzi, che la seguono ovunque per cercare di scoprire su di lei il più possibile.
L’ultima indiscrezione riguarda una sua vacanza a Madrid dove, oltre ad essere presenti le sue amiche, pare che ci fosse anche George Percy, non solo figlio di uno degli uomini più ricchi e facoltosi della Gran Bretagna ma, soprattutto, ex fidanzato di Pippa.

Le foto che li ritraggono insieme sono ben visibili sul tabloid Daily Mail.
Pare proprio che, in fatto di pettegolezzi ed indiscrezioni, Pippa riesca perfettamente a tenere testa alla sorella, dato che già nel giorno stesso delle sue nozze, ha riscosso quasi più successo di lei.
In particolare pare che a farla diventare una delle donne più desiderate d’Inghilterra sia stata l’ormai famosa inquadratura del suo “lato b”, decisamente sensuale.

Sarà anche per questo che molti curiosi premono per saperne di più in merito al suo stato sentimentale: alcune voci la vedrebbero felicemente legata ad Alex Loudon, ex giocatore di cricket; d’altro canto, le foto pubblicate dal Daily Mail sembrerebbero smentire questa teoria.
Pertanto, almeno per il momento, non è ancora dato sapere se Pippa sia effettivamente fidanzata e, nel caso, con chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>