Pippa Middleton pronta per annunciare il fidanzamento

di Fabiana Commenta

La sorella di Kate starebbe aspettando la nascita del royal baby per annunciare le nozze

The Championships - Wimbledon 2013: Day Eleven

D’accordo tutta l’attenzione del mondo è catalizzata da Kate Middleton e dalla nascita del royal baby, atteso praticamente a giorni (il 13 per l’esattezza).

Ma se tutti i bookies scommettono sulla nascita dell’erede (maschio o femmina ancora non si sa) addirittura per la giornata di domani con qualche giorno di anticipo, a far parlare di sé è anche Pippa Middleton, sorella minore della Duchessa di Cambridge che ha catturato una buona fetta di popolarità da quando ha rivestito il ruolo di damigella durante il matrimonio reale catturando l’attenzione soprattutto per il celebre lato B elogiato in mondovisione.

Ebbene pare proprio che Pippa, che all’inizio tutti davano per papabile futura fidanzata di Harry, abbia finalmente trovato l’uomo giusto e che stia per sposarsi.
Lui è il ricco (ovviamente) banchiere Niko Jackson, 35 anni, che è legato a Pippa da neppure sei mesi, ma nonostante la breve durata della relazione sembra che la coppia abbia intenzione di fare le cose seriamente e di convolare a nozze.

Insomma Pippa e Nico sarebbero praticamente pronti ad annunciare il fidanzamento, ma l’unico motivo per cui stanno ancora ritardando l’annuncio è proprio la nascita del royal baby.

La coppia starebbe aspettando di ufficializzare la notizia per non togliere un briciolo di attenzione ala nascita del figlio di William e Kate. Diciamo anche che se avessero annunciato ora le nozze, nessuno li avrebbe presi troppo in considerazione…

PIPPA MIDDLETON MESSA SOTTO PRESSIONE DALLA FAMIGLIA REALE INGLESE

Intanto si comincia già a vociferare del futuro di Pippa e di Nico: la coppia, praticamente inseparabile anche a Wimbledon, potrebbe trasferirsi presto a South Kensington, ancor prima delle nozze.
Pippa intanto, pare spesso redarguita per la sua esuberanza (anche involontaria) dalla famiglia reale inglese, continua la sua carriera di giornalista, sempre più avviata, vuoi o non vuoi per la parentela con la Duchessa Kate. E secondo il Daily Mail, che ha diffuso la notizia dell’imminente fidanzamento, la stessa Kate potrebbe diventare la damigella di nozze di Pippa…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>