Pippa Middleton scrive una guida su Wimbledon

di Fabiana Commenta

La sorella di Kate giornalista per Vanity Fair

AEGON Championships - Day Four

Adesso non diciamo che essere la sorella di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, non serva a nulla. Pippa Middleton ha scritto per Vanity Fair una guida-report sull’imminente torneo di tennis di Wimbledon.

Certo la paparazzatissima sorella di Kate ha un debole per il tennis e frequenta spesso e volentieri i campi da tennis: solo un paio di giorni fa ha assistito al match Murray-Mahut presso il Queen’s Club in compagnia della mamma Carol.

Insomma Pippa è un’appassionata di tennis tanto da essere stata contattata da Vanity Fair per raccontare il suo Wimbledon dispensando consigli al pubblico…
Il report comincia con il racconto di Pippa che racconta di aver assistito al suo primo Wimbledon a otto anni… per continuare poi con un’intervista al campione Roger Federer.
A far storcere la bocca ai più però è stata soprattutto la guida sui 10 aspetti più significativi di Wimbledon, dall’uso dell’occhio di falco, all’altezza dell’erba tagliata fino alla scelta dei colori del torneo (verde e viola).

Il fatto però è che si tratta di informazioni tratte praticamente dal sito ufficiale del torneo che non rappresentano certo una chicca.
Ma chiaramente l’intento è quello di vendere quante più copie possibili del giornale contando sul fatto che a scrivere è la sorella di Kate Middleton.

PIPPA MIDDLETON CRITICATA DALLA CASALINGHE INGLESI

È pur vero che nonostante la regala parentela, il libro sul party perfetto che ha scritto Pipp, Let’s celebrate, a è stato praticamente un flop ed è rimasto quasi del tutto invenduto…

Tra le altre cose, sembra anche che a Pippa sia stato addirittura negato l’accesso a un party: proprio lei, che ha una certa esperienza nella frequentazione di locali glamour, è stata costretta a rimanere fuori in occasione della presentazione di un libro (When One’s Expecting) che prendeva in giro proprio lei. Non era stata invitata e non essendo sulla lista non è potuta entrare. Incredibile, ma vero, ma Pippa se ne sarà fatta una ragione anche perché sta per uscire il suo nuovo articolo su Vanity Fair e soprattutto sembra aver trovato l’uomo giusto per lei.

Si tratta del ricco Nico Jackson con cui ha una relazione da 8 mesi e con il quale sembra essere molto affiatata: si dice che la coppia viva già insieme anche se in due case a pochi metri l’una a Londra. Chissà che dopo la guida su Wimbledon non arrivi anche la proposta di nozze di Nico…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>