Pippa Middleton svela il segreto del suo corpo perfetto

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un intervista alla stampa britannica, Pippa ha rivelato il semplice ma efficace segreto della sua straordinaria forma fisica, vale a dire le lezioni di pilates più volte a settimana...

Ebbene sì. Pare proprio che delle due sorelle Middleton la più invidiata sia proprio la bellissima Pippa, che il giorno del matrimonio, fasciata nel suo incantevole abitino bianco, ha sfoggiato un corpo stupendo e perfettamente in forma.
In occasione di un intervista alla stampa britannica, Pippa ha rivelato il semplice ma efficace segreto della sua straordinaria forma fisica, vale a dire le lezioni di pilates più volte a settimana, praticate nel centro vicino al suo appartamento di Londra: a Parson’s Green.

Secondo quanto ha riferito, praticare questa disciplina l’avrebbe aiutata a migliorare la stabilità e la postura, oltre che a tonificarle le forme (famoso lato b incluso).
Pippa si è inoltre distinta per un sentito messaggio di ringraziamento pubblicato sul sito web del centro in questione, dedicato in particolare a Margot Campbell, sua personal trainer.
Nel messaggio si legge: “Che siano le sette di mattina o le sette di sera, ogni volta che termino una lezione mi sento rinfrescata. Dalle tecniche di respirazione alla tonificazione dei muscoli fino ad una maggior flessibilità e rilassatezza. Le mie lezioni di pilates sono diventate un irrinunciabile appuntamento settimanale”.

Di fatto si sa che il pilates è una disciplina che negli ultimi anni ha preso molto piede, conquistando anche importanti star mondiali come Madonna e Sharon Stone: tuttavia, dopo l’entusiasta testimonianza di Pippa, è probabile che il pilates conquisti ancora più proseliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>