Pippa Middleton torna single

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il Daily Mail Pippa Middleton, la sorella della più famosa Duchessa di Cambridge sarebbe tornata single...

Secondo il Daily Mail Pippa Middleton, la sorella della più famosa Duchessa di Cambridge sarebbe tornata single.
La notizia è stata riportata proprio ieri mattina dal tabloid, dopo che alcuni amici della sorella di Kate hanno svelato la rottura con Alex Loudon, un ex giocatore di cricket diventato banchiere. Effettivamente nelle ultime settimane la piccola di casa Middleton è stata vista con diversi accompagnatori e ora i giornali inglesi stanno cercando di capire quale sarà il prossimo boyfriend di Pippa.
Il Sunday Express ha già citato alcuni potenziali spasimanti, tra cui George Percy (primogenito del Duca di Northumberland), cioè uno degli uomini più ricchi di tutto il Regno Unito, perché Pippa non ha mai nascosto la sua voglia di evolversi dal punto di vista sociale seguendo le orme della sorella.


Proprio per questi motivi molti tabloid considerano questa avvenente fanciulla un’arrampicatrice sociale, che farebbe qualsiasi cosa per trovare un marito ricco e con titolo nobiliare.
Altri sono certi che Pippa stia frequentando il principino Harry, infatti i maligni sono sicuri che ci sia proprio lei dietro l’ennesima rottura con Chelsy Devy, la quale ha notato subito una particolare intesa tra i due.
Poco tempo fa alcuni amici della coppia avevano rivelato che dopo il royal wedding la bionda ereditiera sudafricana aveva deciso di lasciare perdere il fidanzato, perché a differenza di Kate non aveva nessun interesse a imparentarsi con qualcuno della casa reale britannica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>