Principe William e Kate Middleton sposi ad aprile

di Elisa Bianchi Commenta

William e Kate cammineranno lungo il lungo corridoio dell'Abbazia di Westminster, dove si sono sposati i genitori William Charles e Diana..

La coppia ha annunciato la data del loro matrimonio, sfidando la maggior parte delle aspettative, in primavera, piuttosto che in estate anche se per molti questa non è una sorpresa. Secondo alcuni ultimi sondaggi, William e Kate sarebbero ben visti dal 64% dei propri sudditi.



William e Kate cammineranno lungo il lungo corridoio dell’Abbazia di Westminster, dove si sono sposati i genitori William Charles e Diana nel 1981, e dove si è tenuto il famoso funerale di Diana nel 1997 dopo la morte per cause ancora da accertare.

Mercoledì sera scorso, Kate è stata fotografata dopo una visita all’Abbazia di Westminster considerata il luogo più tradizionale in Inghilterra per le incoronazioni reali e sepolture in grado di dare spazio per ben 2.000 ospiti.

William ha affermato di volere coronare il suo sogno di matrimonio il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>