Royal Baby, prime foto ufficiali scattate dal nonno

di Fabiana Commenta

È Michael Middleton il fotografo d’eccezione dei primi scatti ufficiali del Royal Baby

The Duke and Duchess of Cambridge With Their Son Prince George Alexander Louis of Cambridge In Bucklebury

A distanza di tre settimane dalla nascita a Londra, lo scorso 23 luglio presso il Saint Mary’s Hospital, ecco le prime foto ufficiali del Royal Baby, il Principe George di Cambridge, che dorme beato fra le braccia di mamma Kate, vicino a papà William.

La peculiarità delle foto? Il fatto che si tratta di foto ufficiali che non sono state scattate da qualche blasonato fotografo professionista, ma da uno stretto parente della famiglia, vale a dire Michael Middleton, papà di Kate.

Location dei primi scatti ufficiali del piccolo George, è la lussuosa tenuta di campagna della famiglia Middleton immersa a Bucklebury, nel sud dell’Inghilterra e recentemente acquistata proprio in vista dell’arrivo del primo real nipotino… gli scatti fotografici mostrano Kate, William e George immersi nel verde della campagna: il piccolo dorme in braccio alla mamma che sorride come sempre indossando un abito viola. Accanto a lei il principe William, camicia e mezzo sorriso, e il resto della famiglia, il cocker spagnolo Lupo e Tilly, il golden retriever dei genitori di Kate.

Insomma ci sono proprio tutti nella prima foto ufficiale del piccolo George Louis Alexander, al di fuori di ogni etichetta reale in un ambiente decisamente rilassato… è proprio qui che il royal baby ha trascorso le sue prime tre settimane di vita quasi “sparendo dalla circolazione” dopo la paparazzatissima uscita dall’ospedale.

WILLIAM E KATE CERCANO CASA IN TOSCANA

In una recente intervista rilasciata alla CNN, William aveva già commentato il caratterino del piccolo, definendolo un po’ monello e poco propenso a dormire, facendo notare la somiglianza con l’irrequieto fratello Harry.

D’altra parte Kate e William fin dai primi giorni sono personalmente occupati del nuovo arrivato in famiglia fra pappe e pannolini…

Lo scorso 7 agosto intanto William è rientrato ad Anglesey, nel Galles per riprendere il lavoro di pilota di elicotteri della Raf dopo due settimane di congedo parentale e Kate e George lo hanno raggiunto la settimana successiva.

La famiglia è già riunita e adesso si profilano i primi impegni ufficiali: appuntamento il prossimo 12 settembre con la prima uscita ufficiale di Kate Middleton dopo il parto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>