William e Kate aspettano un bambino, la principessa è incinta

di Maris Matteucci Commenta

William e Kate aspettano un bambino, la principessa è in ospedale

Stavolta è ufficiale: William e Kate aspettano un bambino. A dare la notizia è direttamente St. James Palace, residenza ufficiale dei principi.

Insomma Kate Middleton è incinta per davvero a distanza di 20 mesi dal matrimonio che l’ha legata per sempre al duca di Cambridge. Più volte si era vociferato di una presunta gravidanza della Middleton, sempre però smentita dall’ufficio stampa della Casa Reale. Stavolta invece è tutto vero.


Anche se non sono molti i dettagli al riguardo, si pensa che Kate Middleton sia incinta da non più di dodici settimane. Dalla Casa Reale, infatti, è stato detto che la gravidanza della neoduchessa di Cambridge “è nelle prime fasi” ma l’Inghilterra intera è già in fermento.

La casa britannica ha reso noto che William e Kate sono felicissimi per la lieta notizia che hanno appreso con grande entusiasmo dato che un bebè era stato programmato già da tempo. Su Kate Middleton si era detto di tutto, anche che non potesse avere figli a causa di alcuni problemi alimentari avuti durante l’adolescenza.

Voci prontamente smentite a suo tempo da chi di dovere. Kate Middleton è ricoverata da questo pomeriggio “all’ospedale King Edward VII nel centro di Londra perchè soffre di forti nausee. Visto che la gravidanza è nella sua fase iniziale, Sua Altezza Reale, resterà in ospedale per qualche giorno e in seguito dovrà osservare un periodo di riposo“. E’ questa la parte finale del comunicato diramato dalla Casa Reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>