William e Kate tornano dalla luna di miele con un afrodisiaco

di Eliana Tagliabue Commenta

William e Kate sono tornati in Inghilterra recando con loro un souvenir decisamente insolito: una bellissima noce di cocco a che ricorda la forma di un fondoschiena femminile...

William e Kate sono da poco tornati dalla loro tanto sospirata luna di miele, durata una decina di giorni.
I due futuri sovrani hanno deciso di trascorrerla alle isole Seychelles, posto esotico per antonomasia che, oltre ad incantare per il suo mare cristallino e le spiagge lussureggianti, si distingue anche per il folklore dei suoi abitanti che, fedeli alle loro tradizioni, hanno donato ai due turisti d’eccezione un regalo davvero singolare.

I due sposi sono infatti tornati in Inghilterra recando con loro un souvenir decisamente insolito: una bellissima noce di cocco a che ricorda la forma di un fondoschiena femminile.
Si tratterebbe nientemeno di un rarissimo esemplare chiamato Coco de Mer, che dai nativi dell’arcipelago è considerato un potente afrodisiaco.
Pare che per portarlo in patria, William e Kate abbiano dovuto richiedere addirittura un permesso speciale, poiché si tratta di un frutto in via d’estinzione, che cresce solo nella riserva dell’isola di Praslin.

Ovviamente il Mirror, data la straordinaria somiglianza del cocco ad un fondoschiena femminile, non ha risparmiato l’allusione all’orami celeberrimo lato b di Pippa, sorella della sposa, il cui sedere potrebbe a sua volta ricordare la forma del frutto.
Certo è che, dopo le imbarazzanti rivelazioni di Camilla in merito all’infertilità di Kate, l’afrodisiaco cade proprio a fagiolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>