William e Kate trascorreranno il Natale dai Middleton

di Fabiana Commenta

I Duchi di Cambridge rompono la tradizione: trascorreranno il Natale dai Middleton e non nella tenuta di Sandringham insieme alla famiglia reale inglese...

Il principe William e Kate sono decisi a portare scompiglio nella famiglia reale britannica. Sembra ormai certo che William e Kate trascorreranno il Natale insieme, ma non in modo tradizionale visto che saranno ospiti nella casa dei Middleton, i genitori della duchessa di Cambridge a Buclebury, a circa 80 chilometri da Londra. È una decisione anticonvenzionale visto che la famiglia reale inglese è solita trascorrere riunita le feste di Natale nell’amatissima tenuta di Sandringham.

Quest’anno però non sarà così e a rendere speciale la situazione c’è il fatto che la coppia reale è in attesa del primo erede. Sembra che la decisione di trascorrere le vacanze dai Middleton sia stata presa di comune accordo con la Regina che avrebbe accettato di buon grado la proposta a causa delle condizioni di salute di Kate.

Kate Middleton prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza -foto-

La Duchessa è alle prime settimane di gravidanza, afflitta dalle nausee dell’iperemesi gravidica che qualche settimana fa l’ha costretta al ricovero in ospedale e a dare l’annuncio della gravidanza e forse un pranzo istituzionale alla presenza della Regina non sarebbe stato alla sua portata in questo momento. Meglio godersi un Natale informale in casa dei genitori. Nonostante il forfait, William e Kate Midddleton hanno però promesso di fare una visita nella tenuta di Sandringham durante le festività natalizie per buona pace di tutti.

Svaniscono nel nulla le voci che circolavano solo pochi giorni fa secondo cui la Regina avrebbe voluto invitare i Middleton in occasione del tradizionale pranzo nella tenuta del Norfolk: si sarebbe trattato di un evento storico visto che l’invito è riservato solo ed esclusivamente ai reali.

Alla fine sembra che la Regina abbia trovato la giusta soluzione sia per rispettare le condizioni di salute di Kate sia per non prendere una decisione troppo anticonvenzionale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>