Barbara D’Urso è tornata single

di Cristina Baruffi Commenta

Si è ufficialmente conclusa la storia d'amore tra Barbara D'Urso e Pier Paolo Pizzimbone.

Si è ufficialmente conclusa, da tre settimane e con un tira e molla burrascoso, la storia d’amore tra Pier Paolo Pizzimbone e Barbara D’Urso, nota conduttrice televisiva di mediaset.
I due stavano insieme ormai da quasi tre anni e pare da indiscrezioni che sia stato proprio l’imprenditore ad aver preso questa decisione, dichiarando al settimanale di Sanremo, La Riviera:È stata una storia bellissima che mi ha fatto crescere sul piano personale, perché Barbara è una donna straordinaria. Mi ha trasmesso i suoi valori positivi, la sua voglia di vivere e mi ha aiutato ad aprire il cuore”.


Pizzimbone ha speso parole bellissime nei confronti della ex compagna, non si capiscono quindi i motivi che lo abbiano portato a lasciare la bella conduttrice.
La D’Urso si è limitata a dire “Sono di nuovo single” dopo l’intervista rilasciata da Pier Paolo. Barbara ora, ha scelto di dedicarsi a tempo pieno ai suoi molteplici impegni professionali, infatti, è appena uscito il suo libro “Più forti di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>