Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono detti addio dopo un anno e mezzo di amore

Mese sfortunato, quello di febbraio, per le coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo dato notizia della rottura tra Samuele Nardi e Claudia Borroni che per la verità avevano annunciato a tutti l’intenzione di sposarsi presto. Adesso sono Ramona Amodeo e Mario De Felice a dirsi addio dopo un anno e mezzo di amore.


In realtà la coppia tutta napoletana non è la prima volta che attraversa un periodo di crisi. Già in passato, infatti, Ramona Amodeo e Mario De Felice si erano lasciati a causa – si dice – della eccessiva gelosia di lei. Oggi i motivi della nuova rottura tra i due non si conoscono anche se l’ex corteggiatore (sul suo profilo facebook) non si risparmia e avverte che la vittima, stavolta, non è certamente la sua ex fidanzata ma è piuttosto lui.

RAMONA AMODEO SI SPOSA CON MARIO DE FELICE

Mario De Felice replica a quelli che lo hanno attaccato per averlo visto in giro per Napoli sorridente nonostante la rottura. L’ex corteggiatore dice che il sorriso ci stava tutto: meglio accorgersi per tempo della persona che si ha accanto e Ramona Amodeo si è rivelata tutto l’opposto di ciò che lui invece pensava.

NAPOLI DEDICA UN CIOCCOLATINO A RAMONA AMODEO

Che cosa avrà fatto mai di così grave Ramona Amedeo per fare cambiare completamente idea al suo fidato compagno? La ex tronista per il momento non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Attendiamo in attesa di nuovi sviluppi che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>