Aida Yespica vuole sposarsi

di Cristina Baruffi Commenta

In un intervista rilasciata a "Se… A casa di Paola" Aida racconta senza troppi giri di parole che il matrimonio rimane il suo sogno più grande.

Aida Yespica ha finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione lampo con Teo Mammucari, uno dei più noti conduttori televisivi, che è stato paparazzato questa settimana mentre cercava di baciare Barbara D’Urso.
Ritornando alla Yespica, da qualche mese frequenta assiduamente Philipp Plein, uno stilista bavarese di 32 con la quale la bella show girl venezuelana si sente al sicuro. In un intervista rilasciata a “Se… A casa di Paola” Aida racconta senza troppi giri di parole che il matrimonio rimane il suo sogno più grande e che spera di concretizzare presto con il suo nuovo compagno.


Aida aggiunge che a volte si esce con uomini che sono una grande delusione perché non mantengono quello che promettono (si riferirà a Mammucari?). La Yespica nonostante la giovane età è già madre di Aaron, il figlio nato dal rapporto sentimentale tra lei e il calciatore Matteo Ferrari che si è concluso alla fine del 2009 dopo una serie di tira e molla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>