Alessia Fabiani pubblica scatti privati hot

di Fabiana Commenta

La ex letterina, di recente coinvolta in una rissa per droga, pubblica in rete alcuni suoi scatti privati

Alessia Fabiani ha raggiunto la popolarità come letterina della trasmissione Passaparola quando lavorava insieme a Ilary Blasi e Co. Poi è scoppiato lo scandalo Vallettopoli nella quale Alessia è rimasta coinvolta con le accuse di false dichiarazioni e favoreggiamento.

Nella sua testimonianza ha ammesso di aver fatto uso di cocaina così come molte altre vip o pseudo vip, tra cui Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Aida Yespica o Belen Rodriguez che si è addirittura guadagnata la condizione di Sanremo 2012.

E se la Rodriguez è stata quasi “lanciata” dall’inchiesta, la carriera di Alessia Fabiani ha invece subito un brusco rallentamento a partire dal 2007 al punto tale che sembra essere quasi sparita dalla circolazione.

Ma Alessia non è rimasta con le mani in mano e si è riciclata con due nuovi mestieri: shoes designer e attrice teatrale. Per tornare al centro del gossip ha però pensato di pubblicare alcuni scatti hot del suo album privato distribuendoli fra Twitter o Facebook.

Eccola in lingerie mentre posa per alcuni scatti fotografici oppure eccola colta in scatti o autoscatti privati, fra locali, uscite pubbliche o relax in piscina. Sempre in pose rigorosamente hot ammiccando all’obiettivo di turno.

ALESSIA FABIANI COINVOLTA IN UNA RISSA PER DROGA

Senza contare che qualche settimana fa è rimasta coinvolta in una rissa insieme al compagno Francesco Cherubini: causa della rissa sarebbero state le richieste (di cocaina) da parte della ex letterina prima dell’inaugurazione del locale a cui era stata invitata. Dopo il rifiuto da parte del proprietario, sarebbe scoppiata la poco gratificante rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>