Alessia Ventura ha un nuovo fidanzato dopo Pippo Inzaghi?

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Ventura ha un nuovo fidanzato dopo Pippo Inzaghi, secondo quanto riportato ieri durante la trasmissione Verissimo...

Alessia Ventura è tornata single: è stata lei stessa ad ammetterlo la scorsa settimana in una intervista a Chi nella quale ha ufficializzato la fine della relazione con l’ex calciatore del Milan Pippo Inzaghi.

Anche se la storia tra Alessia Ventura e quello che per lungo tempo sembrava dovesse essere l’uomo della sua vita è terminata già da un annetto buono. E’ stata lei stessa ad ammetterlo iri pomeriggio a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin che l’ha vista tra gli ospiti.


Con la padrona di casa Silvia Toffanin (con la quale aveva esordito ormai molti anni fa a Passaparola), Alessia Ventura ha parlato della fine dell’amore con Pippo Inzaghi (causata dal tradimento di lui con Marika Fruscio). “Ma adesso sto bene e sono serena“, ha detto la showgirl con un sorriso durbans che in effetti ha fatto subito pensare che davvero avesse voltato pagina dopo avere tanto sofferto.


Alessia Ventura ha ringraziato amici e famiglia per il sostegno dimostrato in un periodo in cui aveva fatto fatica a ricominciare.
Poi a metà intervista è entrato Jonathan, ex concorrente del Grande Fratello attento alla moda e al gossip che – dopo aver mostrato numerose foto di Alessia Ventura agli esordi nel mondo dello spettacolo – si è lasciato andare ad una nuova confessione: la bella showgirl avrebbe già trovato un nuovo fidanzato.

ALESSIA VENTURA RIVELA DI AVERE AVUTO UNA STORIA CON TOMASO TRUSSARDI

Il nome è rigorosamente top secret ma alla notizia la ex passaparolina è sembrata alquanto imbarazzata. Qualcosa ci dice, dunque, che trattasi di verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>