Ana Laura Ribas e Marco Uzzo annullano le nozze

di Fabiana Commenta

La showgirl e il toy boy rimandano le nozze a tempi migliori

ana laura

Ana Laura Ribas e il giovane compagno, Marco Uzzo annullano le nozze e non perché la loro storia è finita. In realtà la colpa è tutta del momento difficile e della crisi economica, ragion per cui la coppia ha deciso di posticipare il grande passo per poter risparmiare.

La showgirl-cantante, 45 anni, spiega che il momento è difficile e che da qualche a tempo a questa parte il compagno, l’editore Marco Uzzo, 28 anni, lavora fino a notte fonda.

Insomma per il momento è meglio evitare di spendere e rimandare le nozze a tempi migliori, magari all’anno prossimo o a quello ancora successivo. E con un certo rammarico Ana Laura racconta anche che aveva già scelto l’abito, colorato e bellissimo… ma poi le cose sono andate diversamente.

Lui è troppo preso dal lavoro, lei non ha voluto continuare a organizzare tutto da sola… e dopo un po’ di tensione è arrivata la decisione definitiva, quella di rimandare la cerimonia. La coppia aveva annunciato le nozze a gennaio e Ana Laura, raggiante, aveva spiegato che si sarebbe trattato di una cerimonia intima con pochi invitati.

E nonostante un programma del genere, le nozze sono comunque saltate. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato però il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone convolati a nozze lo scorso maggio: evidentemente Ana Laura e Marco hanno preso la loro decisione definitiva dopo aver partecipato a un matrimonio in cui la showgirl non ha certo badato a spese e hanno pensato bene di rinunciare almeno per il momento…

Nonostante le nozze siano saltate e rimandate a data da destinarsi, Ana Laura e Marco restano una coppia molto unita tanto più che non hanno rinunciato alla luna di miele alle Maldive, ma senza matrimonio. Ma come non volevano risparmiare? Sì, ma pare che il lussuoso viaggio sia stato un regalo (magari di nozze) da parte di un amico facoltoso…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>