Ana Laura Ribas nega cena a Michael Douglas

di Redazione Commenta

L'attore americano si trovava a Forte dei Marmi attorniato da un discreto numero di Paparazzi quando ad un certo punto vede Ana Laura Ribas..

Poteva essere l’occasione della sua vita, ma a quanto pare la bella brasiliana non ha saputo cogliere l’attimo. Al settimanale VIP, Ana Laura Ribas, la show girl diventata famosa grazie a Ok! Il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi, rivela di aver negato un invito a cena offertole da niente di meno che Michael Douglas.

L’attore americano si trovava a Forte dei Marmi attorniato da un discreto numero di Paparazzi quando ad un certo punto vede Ana Laura Ribas che stava facendo un aperitivo con alcuni amici, Michael le se avvicina regalandole un complimento: “Che begli occhi che hai!”.

Subito la brasiliana dagli occhi di ghiaccio lo ringrazia e gli chiede se era possibile fare una foto insieme, ma per l’attore questo era impossibile poichè se le avesse concesso una foto, avrebbe dovuto concederla a tutte le persone che si trovavano nella piazza della cittadina della Versilia.

A questo punto però Michael Douglas le chiede se poteva interessarle una cena a casa sua, ma Ana Laura ha preferito declinare l’invito per non abbandonare al loro destino gli amici. Ana, spiega al giornale, che Michael era a Forte dei Marmi con la moglie che non ha battuto ciglio quando il marito ha invitato a cena una così bella ragazza. Che coppia moderna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>