Belen e Corona: una storia d’amore difficile

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un’intervista a "Donna Moderna", Belen Rodriguez ha diffusamente parlato della propria storia d’amore con Fabrizio Corona, confidando dubbi e paure...

In occasione di un’intervista a Donna Moderna, Belen Rodriguez ha diffusamente parlato della propria storia d’amore con Fabrizio Corona, confidando dubbi e paure.
La show-girl ha infatti confessato che né lei né Fabrizio sono due persone facili, con le quali si può andare d’accordo facilmente, ed è anche per questo che si sentono attratti l’uno dall’altra.

Belen ha dipinto Fabrizio non certo come il ragazzo della porta accanto, ma come un tipo assai difficile, per il quale però lei si è buttata, rischiando il tutto per tutto.
Ha però anche aggiunto che, pur credendo in questa storia, non riesce ad evitare di fare un pensierino su qualcuno che non sia lui, cosa che complica ulteriormente il loro rapporto.
La bella argentina ha poi risposto a domande in merito al film Se sei così ti dico sì, col quale è approdata al cinema, dopo il successo riscosso con la serie sul commissario Montalbano.

Belen ha affermato che spesso il successo non può essere spiegato razionalmente, e come esempio ha addotto se stessa: ha infatti ammesso di non aver fatto nulla di memorabile, né di saper parlare bene l’italiano, tuttavia ciò non le ha impedito di avere successo, forse solo perché è arrivata al momento giusto.
Tuttavia ha poi aggiunto d’impegnarsi molto in ogni cosa che fa, proprio per il fatto di non aver studiato e, di conseguenza, cerca di colmare con tanta pratica le lacune teoriche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>