Belen Rodriguez adesso difende Fabrizio Corona

di Fabiana Commenta

La showgirl parla della maternità e della sua storia con Corona

Daria Bignardi dimostra di saper scegliere bene gli ospiti alle sue Invasioni Barbariche su La7 e come poteva snobbare la presenza della ricercatissima Belen Rodriguez?

Non avrebbe potuto e infatti la showgirl argentina, ospite in studio, ha catalizzato l’attenzione della serata con una minigonna vertiginosa e il pancione in bella parlando ovviamente dell’imminente maternità e di Fabrizio Corona, adesso in carcere. Belen ha difeso Corona dicendo che è una vittima del sistema, che non meritava una pena così dura…

Ma soprattutto lo ha ringraziato per le parole che il suo ex le ha rivolto pochi giorni fa dal carcere, augurandole il meglio per la vita. Parole che l’hanno profondamente commossa e che l’hanno portata a difendere ancora una volta il suo ex con il quale i rapporti erano diventati ultimamente un po’ tesi.

FABRIZIO CORONA, MESSAGGIO A BELEN PRIMA DI ENTRARE IN CARCERE

La Rodriguez dice di non rimpiangere nulla della sua storia con Corona anche perché ha conosciuto una persona totalmente diversa rispetto alla sua immagine pubblica, nulla affatto egoista e molto gioioso. Belen però ammette che Corona “è una persona come poche, ma ha un problema di doppia personalità, qualche problema ce l’ha”… mettendo definitivamente una pietra sopra la sua storia… adesso la sua vita è cambiata accanto al suo nuovo compagno, Stefano De Martino, padre del bambino che porta in grembo.

BELEN SPIEGA PERCHÈ VUOLE CHIAMARE SUO FIGLIO SANTIAGO

Belen per il momento sembra non avere troppi progetti per questo bambino: quel che è certo è che nascerà a Milano, si chiamerà Santiago e porterà il cognome del padre. La showgirl, che aveva anche annunciato di voler restare per cinque mesi lontano dalla televisione per godersi le prime settimane di vita del piccolo, ha anche parlato di politica (fornendo suggerimenti su come gli italiani dovrebbero affrontare la crisi) e commentando la dichiarazione di Berlusconi che la definiva senza cervello proprio per la sua storia con Fabrizio Corona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>