Belen Rodriguez derubata a Natale

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez derubata a Natale: svaligiato l'appartamento di Milano

Vacanze di Natale amare per Belen Rodriguez. Mentre la showgirl è in Argentina con Stefano De Martino, a Milano qualcuno ha pensato bene di introdursi nel suo appartamento e di svaligiarlo.

La notizia è stata diffusa dall’Ansa. Secondo quanto si apprende, i ladri si sono introdotti nell’appartamento di corso di Porta Tenaglia, in pieno centro a Milano, entrando dalla finestra.


A dare l’allarme il custode dello stabile che ha notato la finestra stranamente aperta. Pochi giorni fa Belen Rodriguez aveva postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale nel quale raccontava che presto sarebbe partita per le vacanze insieme al fidanzato. Proprio questo messaggio potrebbe aver dato la certezza ai ladri di potersi introdurre indisturbati nell’appartamento della showgirl per impossessarsi di gioielli e cose di valore.

Insomma per la bella argentina le vacanze saranno (forse?) sciupate da questo piccolo inconveniente. Dal Sud America la ex di Fabrizio Corona non lascia trapelare niente. Il ritorno dell’argentina in Italia è previsto per i primi di gennaio quando Belen Rodriguez comincerà a lavorare per Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.

ITALIA’S GOT TALENT 4, NOVITA’ E PROVINI PER LA STAGIONE 2013

Nonostante la gravidanza in corso (che ad aprile la renderà madre di Santiago), Belen si è mostrata al settimo cielo per poter tornare a condurre la trasmissione di canale 5 che, l’anno scorso, ha regalato ascolti record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>