Belen Rodriguez è incinta

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl argentina Belen Rodriguez potrebbe essere incinta

La notizia sta già facendo il giro del web: Belen Rodriguez, la showgirl argentina compagna di Fabrizio Corona, sarebbe incinta.

Per adesso è soltanto una indiscrezione resa pubblica dal sito Dagospia, ma a quanto pare, ci sarebbero buoni motivi per credere che la notizia sia vera.


Belen Rodriguez, insomma, si lascerebbe alle spalle tutto lo scalpore delle ultime settimane, generato da quel video hard messo on line e che la ritraeva in scene hot con il fidanzato argentino Tobias Blanco, quano aveva circa 17 anni (anche se negli ultimi giorni era circolata la voce secondo cui Belen nel video era maggiorenne).

Sulla presunta maternità, intanto, non arrivano conferme dalla diretta interessata che però più volte, e non solo negli ultimi tempi, aveva reso noto il desiderio di mettere su famiglia con il compagno, il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

VOGLIA DI MATERNITA’ PER BELEN RODRIGUEZ

Nonostante gli alti e bassi vissuti dalla coppia, infatti, Belen Rodriguez ha sempre dichiarato che il desiderio di maternità era sempre presente in lei che sogna una famiglia molto numerosa e una vita tranquilla (anche lontano dalle telecamere?).

La notizia di Belen incinta ha sollevato l’ennesimo chiacchiericcio intorno alla showgirl che – inutile negarlo – tiene benissimo la scena da ormai qualche anno (precisamente da quando aveva partecipato all’Isola dei famosi) tanto che è tra le più richieste in televisione (per essere una ragazza che arriva dalla moda ha al suo attivo già tantissime trasmissione tv).

Per onore di cronaca va detto che già un annetto fa circa si erano sparse voci su una presunta maternità dell’argentina: voci che però non si erano poi rivelate vere. Stavolta sarà quella buona? Basterà attendere qualche tempo per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>