Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano Amici 11?

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero lasciare Amici 11...

Novella 2000 lancia in anteprima una notizia “bomba”: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbero in procinto di lasciare Amici 11 di Maria De Filippi, la trasmissione che di fatto li ha fatti incontrare.

Secondo fonti attendibili, infatti, la showgirl argentina avrebbe intenzione di abbandonare momentaneamente Roma per tornare nella sua casa a Milano (dove conviveva con Fabrizio Corona) a ritirare le sue ultime cose.


Stefano De Martino, invece, si sarebbe infortunato in questi giorni ad una spalla: dopo l’incidente in moto che lo aveva messo ko, il napoletano aveva recuperato in tempi rapidi tanto che già sabato scorso aveva risposto presente alla convocazione di Maria De Filippi. Questo nuovo infortunio alla spalla, però, lo avrebbe indotto a mettere un punto alla sua partecipazione ad Amici 11, mai come quest’anno criticata e sotto accusa.

STEFANO DE MARTINO SCRIVE SU FACEBOOK DOPO IL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ

Dopo un inizio tranquillo, infatti, il ballerino napoletano era stato pesantemente fischiato dal pubblico in studio dopo la notizia della rottura con Emma Marrone e conseguente flirt con Belen Rodriguez. Nonostante i tentativi di mediazione di Maria De Filippi, il pubblico non ha avuto pietà di lui nemmeno sabato scorso, al rientro dopo l’incidente, perché ancora ha continuato a “beccarlo” con qualche timido fischio.

Insomma i motivi per abbandonare Amici 11, da parte della nuova coppia di piccioncini, ci sarebbero tutti. E d’altronde nei giorni scorsi era trapelata la voce secondo cui era la produzione di Amici a non voler più Stefano De Martino e Belen Rodriguez in trasmissione: dove starà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>