Belen Rodriguez è tornata a lavorare dopo l’aborto

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, dopo l'aborto, è tornata a registrare per Colorado

Belen Rodriguez è già tornata a lavorare.

A pochi giorni di distanza dall’aborto spontaneo che le ha fatto purtroppo perdere il bambino che teneva in grembo, la showgirl argentina è tornata a registrare una nuova puntata di Colorado, il programma di Italia Uno che conduce insieme a Paolo Ruffini.


La compagna del re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva nei giorni scorsi disertato la registrazione della puntata di Colorado (che andrà in onda il 7 dicembre) ufficialmente per febbre alta. In realtà dietro a quel forfait si nascondeva molto altro. Ad ogni modo Belen Rodriguez è già tornata in pista, pronta a dimenticare prima possibile questo brutto periodo: si sta concentrando sul lavoro che, al momento, è l’unica cosa che riesce a tenerla con la testa impegnata.

LA NOTIZIA DELL’ABORTO DI BELEN

Ma il gossip sulla presunta gravidanza di Belen non si è ancora placato, anzi: sono molti quelli che ancora oggi credono che la notizia della gravidanza fosse solo una manovra pubblicitaria e di conseguenza non c’è stato alcun aborto per la bella argentina. Fondamentalmente non lo sapremo mai quindi mettiamoci pure l’anima in pace.

CECILIA RODRIGUEZ TRISTE PER L’ABORTO DI BELEN

Noi di spettegola nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di quanto i fratelli di Belen Rodriguez – Cecilia e Jeremias – fossero tristi. Dai diretti interessati però – Corona-Rodriguez – al riguardo non è mai arrivata alcuna dichiarazione ufficiale. Amici vicino alla coppia hanno però dichiarato che sia Belen che Corona sono molto provati ma comunque desiderosi di riprovare ad avere un bambino prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>