Belen Rodriguez fischiata all’Arena di Verona (Amici 11)

di Maris Matteucci 1

Anche l'Arena di Verona ha riservato fischi a Belen Rodriguez...

Non c’è pace per Belen Rodriguez: dove va va, l’argentina è perennemente fischiata. La tresca con Stefano De Martino non è stata digerita dal pubblico italiano che – non appena può – esterna il suo disappunto nei confronti dell’argentina.

Così era stato ad Amici 11, così è stato la scorsa settimana in occasione della festa dei trent’anni di Radio Italia. L’argentina presentava l’evento ma, appena salita sul palco, il pubblico non ha fatto altro che fischiarla inneggiando alla sua rivale Emma Marrone.


Così è stato anche questa sera all’Arena di Verona dove in moltissimi hanno fischiato all’ingresso in scena della showgirl argentina che ha ballato con i quattro ballerini professionisti tra cui appunto il fidanzato Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA SUL PALCO DI RADIO ITALIA

Maria De Filippi ha cercato di placare gli animi con un richiamo verso il pubblico che però non è stato molto a sentire la richiesta della conduttrice di canale 5. Belen Rodriguez è entrata con un grande sorriso ma la sua predisposizione non è bastata per farsi amico il pubblico che ha cominciato a punzecchiarla, come sempre ultimamente.

FOTO EMMA-STEFANO-BELEN ALL’ARENA DI VERONA

Ragazziiii“… è stata questa l’unica parola proferita da Maria De Filippi per cercare di evitare a Belen Rodriguez l’ennesima brutta figura sul palco. La presentatrice di Amici 11 ha poi fatto partire subito la musica in modo che non si sentisse più niente. Finito il balletto si è alzato un timido applauso…

Commenti (1)

  1. POVERACCI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>