Carmen Russo si racconta in un libro

di Dika Commenta

Negli anni '80 Carmen Russo l'abbiamo conosciuta in tutto il suo splendore al Drive In che è stato anche il programma che ha consacrato..

carmen russo

Sono moltissimi gli italiani che non vedono l’ora di leggere il nuovo libro autobiografico di Carmen Russo considerata ancora oggi l’icona sexy tra le più amate in Italia.

Negli anni ’80 Carmen Russo l’abbiamo conosciuta in tutto il suo splendore al Drive In che è stato il programma che ha consacrato anche Antonio Ricci come autore e genio della televisione italiana.


Al Drive In c’era anche Enzo Paolo in qualità di coreografo. Carmen Russo ha fatto anche un passaggio sulle televisioni spagnole, ma il grande ritorno in Italia lo ha avuto grazie al programma Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura che le ha regalato una nuova fonte di notorietà.


Nel libro “La mia nuda verità” in vendita nelle librerie dal 25 Novembre si parlerà anche di Silvio Berlusconi artefice della televisione commerciale in Italia e del rapporto che Carmen Russo ha avuto con lui. Non solo, ma si parlerà anche delle sue prime esibizioni di nudo e dei servizi fotografici su Playboy e Playmate.

Un libro interessante che grazie alla vita di Carmen si potranno conoscere alcune tappe importanti che hanno creato col tempo la televisione che oggi conosciamo. Carmen Russo ha fatto molto nello spettacolo, ma adesso è giunta l’ora di avere un bambino e questo è il suo più grande sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>