Confessioni di Rosaria Cannavò

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Quando la notizia cominciò a diffondersi, tra i due vi era effettivamente stato un lontanamento, dovuto..

rosaria cannavo semi-nuda

Per molto tempo si è parlato della rottura della storia d’ amore tra la soubrette Rosaria Cannavò e il calciatore Christian Panucci. La storia tra i due sembrava volgere al termine, notizia in effetti mai apertamente confermata dai diretti interessati, ma neanche fermamente smentita. Oggi però, arriva la puntualizzazione da parte della stessa Rosaria, che in un’ intervista rimprovera ai giornalisti di aver tratto delle conclusioni assolutamente affrettate ed errate.

Quando la notizia cominciò a diffondersi, tra i due vi era effettivamente stato un lontanamento, dovuto per lo più a piccoli litigi di tutti i giorni. Christian e Rosaria, quindi, ancora oggi continuano a stare insieme e dichiarano di essere davvero felici.


La Cannavò apre poi una parentesi sulle sensualissime foto del suo calendario. La siciliana Rosaria ammette con sincerità di essersi rifatta il seno per poter stare meglio con il proprio corpo e di essere abbastanza favorevole alla chirurgia estetica. Per quanto riguarda le fotografia, Rosaria ammette che nel posare nuda davanti ai fotografi non prova alcun imbarazzo, pur cosciente del fatto che nei calendari non si possa parlare di nudo artistico.

rosaria cannavo in lingerie

Per Rosaria il calendario è solo un ottimo strumento per mettersi in mostra ed avere notorietà. Tra un amore ritrovato e un calendario molto provocante, la vita di Rosaria Cannavò sembra essere di nuovo serena. Durerà per molto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>