Cristina Del Basso si confessa a Chi

di Stefania Russo Commenta

Cristina Del Basso in questi giorni è una delle protagoniste del gossip nostrano, soprattutto perchè tra soli due giorni uscirà il suo primo calendario che già preannuncia..

cristina-del-basso

Cristina Del Basso in questi giorni è una delle protagoniste del gossip nostrano, soprattutto perchè tra soli due giorni uscirà il suo primo calendario che già preannuncia record di vendite. Le prime immagini del calendario, diffuse qualche giorno fa su internet da Panorama, sono cliccatissime sul web, a testimonianza del fatto che Cristina è apprezzatissima dal pubblico maschile e non solo.

Il settimanale Chi ha deciso di seguire Cristina a Milano Marittima dove l’ex concorrente del Grande Fratello ha trascorso una serata in discoteca insieme ad alcuni amici, si perchè nonostante le sue curve mozzafiato Cristina è ancora single e di fidanzati per il momento neanche l’ombra.


L’ex gieffina ha rivelato di piacere tantissimo agli uomini e di ricevere apprezzamenti praticamente in ogni momento della giornata, non solo nei locali ma anche mentre fa benzina o addirittura quando viene fermata per un controllo dalla polizia.


Possibile quindi che tra tutti questi uomini Cristina non riesca a trovare la sua dolce metà? In effetti anche riconoscendo le doti fisiche e caratteriali di Cristina molti uomini si sono detti spaventati da lei, perchè anche se è una ragazza dolce e sensibile di certo non è facile andare in giro con una donna che tutti si voltano a guardare per le sue curve prosperose.

Ma alla fine Cristina è solo una bambina nel corpo di un adulta, si descrive come una sognatrice e una che adora le sigle dei cartoni animati, una ragazza che viene da una famiglia semplice come tante e che si è dovuta guadagnare con il sudore tutto quello che ha e che ha avuto.

Per quanto riguarda i progetti lavorativi Cristina ha spiegato che le sono arrivate ben due proposte, entrambe importanti, ma di più non ha voluto svelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>