Debora Salvalaggio insieme a Daniele Di Lorenzo

di Stefania Russo Commenta

Dopo la fine della storia con Stefano Ricucci la showgirl Debora Salvalaggio ha lasciato l'abitazione in cui ha vissuto insieme all'immobiliarista..

Dopo la fine della storia con Stefano Ricucci la showgirl Debora Salvalaggio ha lasciato l’abitazione in cui ha vissuto insieme all’immobiliarista per poco più di un anno. Il settiamanale Chi ha pubblicato alcune foto in cui è intenta a caricare sull’auto gli scatoloni che contengono i suoi ultimi effetti personali.

Mentre porta via le sue ultime cose la showgirl sembra piuttosto triste, tuttavia lo stesso settimanale ha pubblicato anche altre foto che ritraggono Debora in dolce compagnia.


Si tratta di Daniele Di Lorenzo, produttore di programmi come “Ciak… si canta” e “I raccomandati”. I due sono stati visti pranzare insieme in un ristorante romano, hanno riso e scherzato, tanto da far ipotizzare che la loro amicizia si stia trasformando in qualcosa di decisamente più serio.

I due si sono anche concessi un piccolo viaggio insieme, sono infatti volati a Los Angeles per un soggiorno di lavoro, anche se non sono affatto mancati i momenti di divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>