Elena Santarelli invita le donne a non truccarsi

di Maris Matteucci Commenta

Elena Santarelli invita tutte le donne a mostrare un viso "acqua e sapone"

Elena Santarelli è bellissima anche senza trucco. E forse è per questo che la showgirl di Latina non ha timore di mostrarsi alle telecamere “acqua e sapone” ed anzi, invita le donne a non truccarsi troppo.


Dopo molte sue colleghe (Melissa Satta in primis) anche la compagna di Bernardo Corradi ha cominciato ad utilizzare Twitter per pubblicare le sue foto. Così la Santarelli ha fatto il suo debutto sul famoso social network agli inizi di dicembre con uno scatto che la ritraeva prima di sottoporsi a trucco e parrucco dietro le quinte di Kalispéra, programma di Alfonso Signorini in cui affianca Melissa Satta e Pamela Prati.

MELISSA SATTA E ELENA SANTARELLI NON SI SOPPORTANO

Differentemente da molte altre donne dello spettacolo – che struccate fanno un effetto proprio diverso – Elena Santarelli pur senza trucco ha un viso giovane e fresco che si differenzia poco da quello che siamo abituati a vedere in televisione. La bionda showgirl ha sempre dichiarato di preferire un viso ad acqua e sapone ad uno particolarmente appesantito dal trucco. Motivo per cui, su Twitter, ha invitato tutte le donne (amiche comprese) a mostrarsi con il viso pulito.

ELENA SANTARELLI DEBUTTA SU TWITTER

Oltre ad un bel viso Elena Santarelli può vantare anche un fisico invidiabile. Nonostante la nascita di Giacomo (il bambino che ha avuto dal compagno Bernardo Corradi nel luglio del 2009) la showgirl ha ritrovato immedidatamente una splendida forma che tutti noi stiamo apprezzando in queste settimane durante il programma Kalispéra nel quale si esibisce in qualche balletto scatenato, in gara con le sue colleghe (Satta e Prati). Per lei dunque è sicuramente più semplice non ricorrere al trucco che invece molte donne spesso usano per camuffare piccoli difetti in qua e in là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>