Elisabetta Canalis a Cannes in bikini

di Cristina Baruffi 1

La maggior parte delle celebrities hanno fatto a gara per sfoggiare l'abito più lussuoso, mentre Elisabetta Canalis ha snobbato la croasette di Cannes per rilassarsi.

La maggior parte delle celebrities hanno fatto a gara per sfoggiare l’abito più lussuoso, mentre Elisabetta Canalis ha snobbato la croasette di Cannes per rilassarsi.
L’ex velina è stata paparazzata sullo yacht di Cavalli in micro bikini nero, che sottolineava il suo fisico perfetto, anche se i maligni hanno detto che la Canalis ha perso il suo sex appeal a causa di questa eccessiva magrezza. La fidanzata di George Clooney appare visibilmente dimagrita, ma le forme sono sempre generose, tanto da permetterle di avere al fianco una vera stella di Hollywood da quasi due anni!


Elisabetta sembra perfettamente a suo agio e aspetta tranquilla Clooney, che è stato avvistato al Festival di Cannes con Brad Pitt, per presentare il suo nuovo film “Tree Of Life”.
Questo fidanzamento ha portato alla bella Eli contratti lavorativi prestigiosi e l’amicizia di tanti famosi, che altrimenti non l’avrebbero nemmeno considerata…Bel colpo!

Commenti (1)

  1. A me questa ragazza e`sempre piaciuta sin da quando faceva la velina.Certo qualche chiletto in piu`nn guasterebbe ma resta pur sempre la tipica bellezza mediterranea.E poi queste eterne ed infinite malignita`sul suo rapporto con Clooney,si sposano nn si sposano,e`tutto vero o tutto finto basta una volta x tutte.Capisco che faccia notizia e faccia vendere molti giornali ma e`ora di finirla con tutte queste polemiche!Secondo me si fara`grasse risate leggendo tutte queste sciocchezze sul suo conto!Dai Ely continua per la tua strada ed ascolta sempre e solo il tuo cuore!Un grandissimo in bocca al lupo x tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>