Elisabetta Canalis a Venezia: foto

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto su Twitter da Venezia...

Elisabetta Canalis ha fatto rientro in Italia dagli Stati Uniti: la showgirl sarda, infatti, ha postato una nuova foto su Twitter direttamente da Venezia.

Chissà se la ex velina di Striscia la notizia è approdata nella città lagunare per la Mostra del Cinema, fatto sta che Elisabetta era lì insieme ad alcune amiche per alcuni giorni di relax.


La Canalis, come molti sapranno, vive ormai da tempo negli Stati Uniti: a portarla là prima l’amore con George Clooney e poi il fatto che la sarda, dopo due anni e mezzo, si era ambientata negli States e lì voleva provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Per il momento non è andata benissimo: l’unica cosa che la bella Eli è riuscita ad ottenere è stata la partecipazione al talent Dancing with the Star, una versione di Ballando con le stelle americana.

ELISABETTA CANALIS POSTA UNA NUOVA FOTO SU TWITTER DAL COSTARICA

Ma la sua avventura nel talent è durata poco con una eliminazione piuttosto repentina e tante critiche piovute su di lei. Se la carriera lavorativa per il momento non ha spiccato il volo, però, Elisabetta Canalis puà consolarsi con l’amore: quello per lo stuntman-presentatore americano Steve O con il quale è tornata a fare coppia fissa da qualche mese. I due si erano lasciati a causa di motivi non ben specificati ma dopo quattro mesi di lontananza hanno deciso di riprovarci per la gioia della sarda che non aveva preso molto bene la rottura.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>