Elisabetta Canalis bacia Steve-O

di Maris Matteucci Commenta

Tmz rende noto il bacio tra Elisabetta Canalis e Steve-O

Appena ieri noi di spettegola vi avevamo dato notizia del presunto flirt tra Elisabetta Canalis e Steve-O ed oggi il sito Tmz pubblica già la foto del primo bacio tra la showgirl italiana e lo stuntman statunitense.

Che sia amore oppure no – stiamo aspettando trepidanti la solita smentita della ex velina – fatto sta che tra i due c’è sicuramente qualcosa di più di una semplice amicizia.


Steven Gilchrist Glover (questo il nome per intero della nuova fiamma di Elisabetta Canalis), come vi dicevamo, è un famoso stuntman. Trentasette anni, un passato burrascoso (è stato arrestato per droga non molto tempo fa), ha conosciuto la bella Eli a Dancing with the Stars, il talent show dedicato al ballo nel quale tutte e due gareggiavano.

ELISABETTA CANALIS FLIRTA CON STEVE-O

Sarebbe scoccato lì il colpo di fulmine perché da quel momento, nonostante i tentativi di tenere nascosta la cosa, Elisabetta Canalis e Steve O sarebbero stati avvistati spesso e volentieri insieme per le strade di Los Angeles. Ma fino ad oggi mancava la prova che però è puntualmente arrivata. Eccoli mentre si scambiano un bacio forse convinti di non essere seguiti dai paparazzi. Che invece, da quando la voce di un presunto flirt era circolata, li seguivano passo passo in cerca del nuovo scoop.

Cosa dirà in proposito Elisabetta Canalis? La showgirl sarda ci ha spesso abituato a smentite categoriche sulla sua vita sentimentale e anche con Mehacd Brooks – che per qualche mese le era stato a fianco – aveva fatto lo stesso. Non ci resta altro che aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>