Elisabetta Canalis balla per dimenticare Clooney

di Cristina Baruffi 1

Elisabetta Canalis non vuole perdere la notorietà acquisita in due anni di relazione con George Clooney, infatti dopo essere diventata testimonial di molti brand americani sarà probabilmente una delle protagoniste del talent "Dancing with the stars"...

Elisabetta Canalis non vuole perdere la notorietà acquisita in due anni di relazione con George Clooney, infatti dopo essere diventata testimonial di molti brand americani sarà probabilmente una delle protagoniste del talent “Dancing with the stars“. La notizia ci giunge dal sito E! Entertainment, che ci racconta che questa occasione lavorativa sarà sicuramente un’ottima vetrina per l’ex velina mora, visto che si tratta del secondo programma più seguito negli States.

Proprio in questi giorni il nome di Elisabetta Canalis era stato associato ad un altro show americano, American Idol, infatti molti erano certi che la bella sarda sarebbe stata il prossimo giudice insieme a Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler.

ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA LITIGANO

La notorietà sta spiccando il volo e anche se il ricchissimo ex non ha perso tempo recuperando i rapporti con Stacy Keibler, la Canalis prosegue il sogno Hollywodiano diventando una delle concorrenti della versione a stelle e strisce di Ballando con le Stelle. Nulla è stato confermato, ma l’indiscrezione pare certa, infatti i ben informati garantiscono che l’ex velina farà compagnia in questo show a Tiffani Amber Thiessen, Queen Latifah e Snooki del Jersey Shore.

Commenti (1)

  1. qualsiasi cosa faccia si trovera sempre il modo per sminuirla.in qualsiasi lavoro anche il pu umile si ha bisogno d qualcuno che perori la nostra causa perche per la canalis bisogna sempre ricercare r delle motivazioni che possano averla avvantaggiata moltissima gente nel mondo delo spettacolo ha avuto fama notorieta perche era stata la fidanzata di… la stessa penelope cruz se non avesse avuto una storia con tom cruise forse avrebbe avuto una arriera meno facilitata ma non penso che gli spagnoli abbiano mai scritto che la storia con cruise l’avesse avvantaggiata.non si puo semplicemente essere felici per lei e augurarle tutto cio che desidera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>