Elisabetta Canalis cerca un nuovo fidanzato

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Canalis starebbe cercando un nuovo compagno per dimenticare la batosta ricevuta dallo scapolo impenitente...

Se da un lato troviamo George Clooney e Stacy Keibler, dall’altro vediamo una Elisabetta Canalis in forte ascesa dal punto di vista lavorativo, ma single.
L’ex velina mora di Striscia la Notizia dopo aver litigato anche con Maddalena Corvaglia a causa del divo americano starebbe cercando un nuovo compagno per dimenticare la batosta ricevuta dallo scapolo impenitente.

i bookmakers stanno già scommettendo, infatti Dwyane “Flash” Wade, il famoso giocatore di basket degli Heat di Miami è dato a 3.5 dopo essere stato paparazzato con Elisabetta subito dopo l’addio con Clooney. Gerard Butler è quotato a 5.5, mentre Matteo Marzotto a 7.00, anche se tra i possibili fidanzati compaiono anche i nomi di due celebrità hollywoodiane come Jude Law a Jake Gyllenhaal.

DETTAGLI LITIGIO TRA MADDALENA CORVAGLIA ED ELISABETTA CANALIS

IL ritorno di fiamma con Mr. Nespresso è dato a 17.5. e con il generosissimo Bobo Vieri a 40.00, perché gli americani sanno che in fondo il primo amore non si scorda mai!
Amore a parte per Elisabetta si tratta davvero di un momento magico per gli affari, perché sembra ormai certa la sua partecipazione al noto programma della Nbc “Dancing with the star”, che la potrebbe consacrare definitivamente negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>