Elisabetta Canalis contro le pellicce in piazza Duomo a Milano

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis oggi era in piazza Duomo a favore degli animalisti Peta

E’ nuovamente in Italia, Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è tornata dagli Stati Uniti per un paio di giorni per essere presente quest’oggi a Milano, in piazza Duomo, dove ha fatto da testimonial alla campagna promossa dagli animalisti Peta contro l’utilizzo delle pellicce.

Allo slogan di “meglio nuda che con la pelliccia”, l’attuale fidanzata di Mehcad Brooks ha presenziato all’evento davanti ad un folto numero di persone, accorse in piazza del Duomo per dare il proprio supporto alla campagna pro-animali.


Jeans, giubbino nero e sciarpa chiara, Eli è apparsa visibilmente emozionata per un progetto nel quale ha sempre creduto molto (più volte la ex velina è stata intervistata a proposito della sua passione per gli animali).

ELISABETTA CANALIS SI ARRABBIA SU TWITTER

Dopo essere salita sul palco la showgirl si è poi rivolta alle persone che erano in piazza Duomo per sensibilizzarle ulteriormente su una questione così delicata come quella che da sempre mette in contrapposizione animalisti e non. Tornata a casa poi Elisabetta Canalis ha commentato la sua presenza in piazza Duomo su Twitter.

Ringraziando giornalisti, fotografi e tutte quelle persone che hanno sposato la causa portata avanti da Peta, Elisabetta ha voluto sottolineare ancora una volta l’importanza di non usare pellicce vere. “Abbiamo preso un bel po’ di freddo – ha scritto la Canalis sul suo profilo – ma speriamo che ne sia valsa la pena. Speriamo che la campagna promossa da Peta sia utile per sensibilizzare le persone su un argomento così importante“.

foto LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>