Elisabetta Canalis difende George Clooney su twitter

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis difende George Clooney su twitter

elisabetta canalis

Scende in campo Elisabetta Canalis che, su twitter, difende a spada tratta George Clooney, accusato in questi giorni – dopo la rottura con Stacy Keibler – di ingaggiare fidanzate a tempo che scadono esattamente dopo due anni. Il dubbio è cominciato a venire perché, anche con la modella ex wrestler, la storia è durata due anni esatti, gli stessi della storia con Elisabetta Canalis che però non ci sta ad essere definita fidanzata a tempo e su twitter dice la sua.

Tenerezza x la pseudointellettuale che definisce il suo sogno proibito clo.clo.clo. il livore è una brutta bestia #Ahimè“, scrive la ex velina di Striscia la notizia e il riferimento è per quei giornalisti che in questi giorni avevano scherzato sui presunti contratti fatti firmare da George Clooney alle sue fidanzate: contratti clo.clo.clo, sono stati definiti, riprendendo i veri co.co.co. Elisabetta Canalis a questo giro dimostra di non gradire troppo l’ironia fatta su questa storia ed ecco che tramite social network dice la sua.

Di George Clooney, Elisabetta Canalis non ha mai voluto parlare, nemmeno dopo la rottura arrivata peraltro inaspettata. Ma stavolta, forse perché chiamata in causa (anche se direttamente) la showgirl sarda si sente di intervenire. D’altronde sulla storia tra George Clooney e Stacy Keibler si è detto di tutto e di più: e mentre l’attore americano è tornato single, la modella se la spassa in vacanza insieme alle sue amiche, dimostrando di non essere particolarmente affranta per la rottura.

ELISABETTA CANALIS, LATO B IN BELLA MOSTRA SU INSTAGRAM – FOTO

Fidanzate a tempo o no, fatto sta che Elisabetta Canalis ci tiene a difendere il suo ex compagno che con lei si è sempre comportato benissimo. La sarda, pur se mollata, non ha infatti mai lasciato intendere che ci fosse del rancore nei confronti dell’uomo che ha detto di avere tanto amato. Forse anche per questo motivo è saltata su quando è stata inclusa nel grande calderone della fidanzate a tempo di Clooney…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>