Elisabetta Canalis dimentica Clooney

di Cristina Baruffi Commenta

La Canalis è stata paparazzata da Diva e Donna con un uomo misterioso a Napoli con cui ha dimostrato di avere una certa intimità...

Alfonso Signorini era certo che dopo l’addio tra Elisabetta Canalis e il divo hollywoodiano George Clooney, l’ex velina si sarebbe riavvicinata a Bobo Vieri ma purtroppo pare che la bella mora non abbia la minima intenzione di tornare con l’ex calciatore.

La Canalis è stata paparazzata da Diva e Donna con un uomo misterioso a Napoli con cui ha dimostrato di avere una certa intimità, infatti prima la coppia si è trattenuta dietro le quinte di una sfilata, poi hanno cenato a Posillipo e dormito nello stesso hotel. Lo scoop è clamoroso perché la scorsa settimana era intervenuto sullo stesso settimanale il padre di Eli che si diceva dispiaciuto per la fine della relazione tra le figlia e George, mentre ora vediamo l’ex velina in compagnia di un’altro uomo.

INTERVISTA PAPA’ DI ELISABETTA CANALIS

Sarà solo un amico? Il giornale giura di no, infatti il titolo dell’articolo che uscirà domani è “Elisabetta Canalis dopo Clooney ritrova il sorriso con un altro“. Cercheremo di tenervi informati su questo piccante argomento, ma nel frattempo vi proponiamo il video del backstage del servizio fotografico di Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>