Elisabetta Canalis disegna gioielli per beneficenza

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis disegna gioielli per beneficenza

Elisabetta Canalis è diventata disegnatrice di gioielli. La ex velina, grazie all’aiuto del suo amico Beppe Callegari, si è resa protagonista di una nuova collezione di “preziosi” il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.

Su Instagram, la ex velina di Striscia la notizia pubblica un paio di scatti che riprendono le sue invenzioni. Prima un anello che lei stessa indossa, quindi una foto che la ritrae ad un tavolo da lavoro alle prese con le sue nuove creazioni.


I gioielli disegnati da Elisabetta Canalis fanno parte della collezione Calibro 12, con chiaro riferimento alla showgirl sarda che, appunto, è nata il 12 novembre del 1978. Il ricavato della vendita di questi gioielli andrà in beneficienza alla fondazione Only The Brave. E mentre disegna gioielli, Elisabetta Canalis pare avere trovato anche un nuovo amore dopo la fine della storia con lo stuntman americano Steve O (con il quale la sarda si è lasciata ormai da qualche mese e stranamente senza strascichi dolorosi, almeno così è parso).

ELISABETTA CANALIS, NUOVO FLIRT CON IL TOY BOY GREG HORNER?

Novella 2000 ha infatti pizzicato la ex velina di Striscia la notizia in teneri atteggiamenti con Greg Horner, modello americano di molti anni più giovane di lei. Ma Elisabetta Canalis non conferma: questo d’altronde non ci stupisce visto che la sarda è da sempre molto discreta sulla sua vita privata. Staremo a vedere perché, come si dice: se sono rose, fioriranno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>