Elisabetta Canalis è felice senza Steve O

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis sembra avere preso bene la fine della storia con Steve O...

La fine della storia con Steve O (che alla fine è durata qualche mese e niente più) non sembra avere rovinato l’umore di Elisabetta Canalis che su Twitter ha postato alcuni scatti che la ritraggono sorridente pur senza il fidanzato.

L’occasione è quella di un barbecue a casa di amici dove la bella showgirl è stata invitata. Con la sua mise sportiva, che non l’abbandona mai nelle occasioni informali, Elisabetta Canalis è apparsa sorridente e a suo agio nonostante la recente rottura.


Non si è capito ancora bene come è andata la cosa e chi ha deciso per la rottura. In un primo momento sembrava essere stato lo stuntman Steve O a porre fine alla relazione gettando nella tristezza più assoluta Eli la quale non faceva altro che pubblicare canzoni strappalacrime sul suo profilo Twitter in ricordo dei tempi che furono.

ELISABETTA CANALIS SEXY SU TWITTER

Ed invece appena un paio di giorni fa Elisabetta Canalis, sempre attraverso il famoso social network, aveva pubblicato una frase dove diceva che “non si può stare dietro alle pazzie dell’altro, perché la vita è una sola e va vissuta nel migliore dei modi“. Come dire che era stata lei a chiudere la relazione con Steve O per i suoi modi alquanto bizzarri che peraltro lo hanno reso famosissimo negli Stati Uniti.

ELISABETTA CANALIS HA LASCIATO STEVE O

Insomma nonostante i dubbi sul chi ha lasciato chi, la sarda sembra aver già ripreso in mano la sua vita tanto che ha già affermato di volersi concentrare soltanto sul lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>