Elisabetta Canalis esce con la zip abbassata

di Raffaella Belladonna Commenta

La ex velina, ormai trentaduenne, come vediamo nella foto, si è mostrata agli obbiettivi dei fotografi indossando un abbigliamento molto casual con maglietta sera molto attillata..

La nostra bellissima Elisabetta, fidanzatissima di George Clooney, è stata pizzicata questa mattina all’uscita di un hotel a New York con un particolare che ha fatto arrossire un po’ tutti. Eli infatti è uscita dall’albergo indossando un paio di jeans con la zip abbassata e questo fa pensare a due cose:

A) Elisabetta Canalis è ingrassata;

B) Elisabetta Canalis si è vestita troppo in fretta;



La ex velina, ormai trentaduenne, come vediamo nella foto, si è mostrata agli obbiettivi dei fotografi indossando un abbigliamento molto casual con maglietta sera molto attillata, cappotto nero, jeans ovviamente dentro gli ugly neri, ovvero gli scarponcini scamosciati molto di moda negli States al punto che alcuni vip li usano anche in estate nonostante siano fatti di lana molto calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>