Elisabetta Canalis fa shopping a Roma con il fidanzato

di Fabiana Commenta

Dopo Sanremo, gita romana per la ex velina e il nuovo fidanzato che passeggiano per la Città Eterna

Dopo Sanremo, Roma. Elisabetta Canalis fa tappa nella Capitale con il suo nuovo fidanzato, Steve O per un pomeriggio dedicato allo shopping.

Eccoli fotografati dai paparazzi per le strade della Capitale mentre passeggiano mano nella mano. La coppia appare molto affiatata e sorridente mentre passeggia, si districa fra sacchetti dello shopping o porta a spasso il cane.

Sorrisi, abbracci e complicità, atteggiamenti che a dire il vero non erano mai trapelati durante la chiacchierata relazione con George Clooney.

Sembra invece che Elisabetta abbia davvero trovato l’amore con il contestato Steve O, star di Jackass (con qualche problema di droga nel passato). Proprio Elisabetta, che aveva apertamente parlato della sua nuova relazione aveva ammonito un po’ tutti invitando a non confondere l’aspetto pubblico del personaggio con il vero essere di una persona, difendendo il suo Steve.

Steve era arrivato in Italia qualche giorno raggiungendo la sua Elisabetta a Sanremo per trascorrere qualche giorno insieme. Dopo essere stati fotografati durante una cenetta romantica, eccoli a Roma.

Elisabetta Canalis cena con il fidanzato Steve-O a Sanremo

La coppia ha destato non poca curiosità fra i passanti e i curiosi e naturalmente anche fra i paparazzi pronti a immortalare il loro pomeriggio romano. Abbigliamento molto sportivo e casual per Steve (in giubbotto giallo) ed Elisabetta che, smessi gli abiti lunghi, torna al suo stile preferito con stivali e caban.

Lunedì e martedì Elisabetta è salita di nuovo sul palco dell’Ariston in qualità di valletta accanto a Belen Rodriguez, affiancando Gianni Morandi e Rocco Papaleo: la sua presenza, dopo la conduzione dello scorso anno, in realtà era prevista, ma non durante la serata di apertura quando la ex velina e Belen sono state catapultate sul palco per sostituire Ivana, bloccata dal torcicollo.

E nella serata d’apertura Elisabetta ha anche avuto l’onore di partecipare alla performance di Adriano Celentano interpretando una malconcia Italia.
Ora si lascia alla spalle il Festival di Sanremo e pensa all’amore.

PH. VALTER PIGNATIELLO / OLYCOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>