Elisabetta Canalis fa spesa al supermercato, foto

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre fa spesa in un supermercato di Los Angeles...

Elisabetta Canalis è stata paparazzata a Los Angeles mentre si reca a fare spesa al supermercato, come una donna qualsiasi.

La showgirl sarda, in tenuta super-sportiva con leggins, t shirt ed infradito, si fa carico dei sacchetti della spesa e li carica ad uno ad uno in macchina. Quindi si dirige verso casa per sistemare tutto quello che ha comprato.


Per Elisabetta Canalis è un periodo particolarmente tranquillo. Tornata di nuovo single dopo la rottura con lo stuntman americano Steve O, la ex velina di Striscia la notizia ha detto più volte di avere accettato con grande serenità questo ennesimo cambiamento nella sua vita. E da quando tra lei e Steve O l’amore è finito, la bella Elisabetta ha deciso di dedicarsi a se stessa e alle amiche americane con le quali ha ormai stretto rapporti piuttosto intensi.

ELISABETTA CANALIS (SINGLE) A PASSEGGIO CON I CANI

Da tempo ormai Elisabetta Canalis vive in pianta stabile a Los Angeles anche se la sarda ha sempre tenuto la porta aperta circa un suo rientro in Italia. Per il momento, però, sembrano non esserci motivi validi per tornare: che la ex di George Clooney attenda una proposta di lavoro importante? Per il momento all’orizzonte non sembra esserci niente di che.

ELISABETTA CANALIS IN BIKINI PER LORMAR

E comunque Los Angeles-Milano non è così lontano per la bella Eli che spesso e volentieri torna nel quadrilatero della moda per fare visita agli amici o per impegni di lavoro. Come quelli che, recentemente, l’hanno portata a sfilare in passerella per Miss Bikini.

FOTOVIPCOLLECTION

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>