Elisabetta Canalis ha il seno imbottito

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis ricorre all'imbottitura per avere un seno perfetto

Sta facendo il giro del web il filmato che ritrae Elisabetta Canalis mentre si imbottisce il seno prima di salire sul palco di Dancing with the Stars, la trasmissione che l’ha vista protagonista (in negativo, visto che è già stata eliminata) negli Stati Uniti.



Svelato allora il segreto dell’ex velina di Striscia la notizia che per avere curve e forme sempre perfette ricorre a qualche stratagemma del tutto naturale, ovvero la vecchia ma sempre valida imbottitura. Nel filmato, postato da ignoti su youtube, si vede Elisabetta intenta ad imbottirsi il seno con dei cuscinetti mentre si trova nei camerini della trasmissione Dancing with the Stars. Per la ex fidanzata di George Clooney, l’avventura in uno dei programmi più seguiti d’America è già terminata. Dopo un inizio flop la Canalis si era ripresa, risalendo la classifica, ma è stata poi eliminata dal televoto nell’ultima puntata.

A poco insomma sono serviti gli appelli che la bella Eli aveva lanciato nella prima puntata di Verissimo, dove era ospite, e dove chiedeva al pubblico italiano di votarla e sostenerla on line. Cosa farà adesso Elisabetta? Tornerà in Italia? Crediamo di no perché la sarda ha fatto intendere di voler continuare ad abitare negli Stati Uniti perché là si sente come a casa. Ma adesso che non fa più parte dei concorrenti di Dancing with the Stars la Canalis dovrà trovare qualche altro stratagemma per rimanere sulla cresta dell’onda. La produzione americana del programma l’aveva selezionata dopo che era balzata alle cronache per la rottura con l’attore hollywoodiano George Clooney. E adesso? Staremo a vedere…

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>