Elisabetta Canalis in crisi con Steve O?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da Diva e donna, Elisabetta Canalis e Steve O sarebbero in crisi...

Aria di crisi tra Elisabetta Canalis e Steve O? E’ quanto si insinua sul settimanale Diva e donna che lancia la notizia senza – per la verità – portare troppe prove.

Ma si sa che nel gossip le voci di corridoio rivestono una importanza fondamentale e allora non c’è da stupirsi se la solita fonte anonima racconta di una Elisabetta Canalis particolarmente triste a Milano, dove era arrivata per sfilare alla Fashion Week, e subito si arriva alla conclusione che la showgirl stia attraversando l’ennesima crisi d’amore.


Ad un amico, Elisabetta Canalis avrebbe raccontato infatti di sentirsi particolarmente sola in questo periodo. “Colpa” di Steve O e del fatto che a, causa dei rispettivi impegni lavorativi, Elisabetta Canalis e lo stuntman americano di Jackass si vedano davvero molto poco. Insomma la showgirl sarda sarebbe in crisi, lei che – una volta tornata insieme a Steve O – aveva detto di essere al settimo cielo e di aver capito come Steve O fosse davvero la persona giusta per lei. “Grazie a lui ho imparato a dare un valore al verbo amare“, aveva detto la sarda.

ELISABETTA CANALIS SEXY IN PASSARELLA A MILANO

Parlando del fidanzato, Elisabetta Canalis aveva poi aggiunto: “Pensavo che Steve-O fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me“. Evidentemente qualcosa però non soddisfa a pieno la ex velina di Striscia la notizia che a Milano, per la sfilata di Philipp Plein, è anche arrivata da sola e ha passato qualche giorno da single in compagnia degli amici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>