Elisabetta Canalis in love con Marcus Kowal, prime foto insieme

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis in love con Marcus Kowal, prime foto insieme

Adesso è ufficiale: Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato. Per qualche settimana la ex velina di Striscia la notizia è riuscita a mantenere il segreto ma adesso alcune foto la inchiodano mentre bacia appassionatamente Marcus Kowal, suo personal trainer.

Un amore nato per caso e sul quale Elisabetta Canalis non si vuole sbilanciare, visto che ultimamente non è stata troppo fortunata in fatto di uomini. Dopo la storia finita con George Clooney, infatti, la sarda ha messo insieme una serie di avventure non andate a buon fine. Prima quella con l’attore texano Mehcad Brooks, quindi la relazione con lo stuntman americano Steve O. E’ normale quindi che adesso Elisabetta Canalis voglia cercare di tutelare più che può la sua vita sentimentale.


Incalzata dai microfoni di Verissimo che in esclusiva le hanno mostrato le foto del bacio con Marcus Kowal, Elisabetta Canalis non ha potuto negare: ha detto di essere felice e di aver trovato un uomo che le dà equilibrio. La sarda ha fatto anche mea culpa dicendo di avere un carattere difficile e complicato: “Spesso faccio fatica io a capirmi, figuriamoci un uomo“, ha detto alla giornalista che le chiedeva il perché della sua poca fortuna in amore.

Elisabetta Canalis, però, ha anche detto di essere migliorata molto negli ultimi tempi e di aver imparato ad accettarsi lei stessa per prima. “E così facendo sto meglio anche con me stessa, ho imparato ad accettare anche i miei difetti“. Adesso ecco che il cuore della bella ex velina è tornato a battere per Marcus Kowal, aitante giovanotto che la segue nella preparazione sportiva. E’ anche grazie a lui che Elisabetta Canalis può vantare un fisico da urlo.

ELISABETTA CANALIS A VERISSIMO SVELA IL NOME DEL NUOVO FIDANZATO: E’ MARCUS KOWAL

E sui progetti futuri la ex di Clooney non si sbilancia: “Non sono mai stata quella che voleva essere mamma a tutti i costi, credo che un figlio debba essere il frutto di un amore“. Sarà allora la volta buona?

foto Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>